I nostri corsi online

Un corso online è ovviamente diverso da un corso tradizionale. Non prevede la presenza fisica simultanea di un gruppo di iscritti e del docente ma è flessibile in quanto a orari e percorsi di apprendimento. Adatto anche a chi è impossibilitato, per ragioni di tempo, a seguire un corso in aula o per chi è residente in un’altra regione e vuole comunque partecipare alle nostre iniziative.

I corsi online vi permettono di approfondire la parte teorica in autonomia, in qualunque momento della giornata: sui mezzi pubblici, prima di andare a dormire, nelle pause dal lavoro; “l’incontro” con il docente è possibile programmarlo su appuntamento, online, in base ai propri impegni.

Il valore aggiunto dato dallo scambio di pareri, perplessità, idee tra i partecipanti (aspetto molto importante) non viene perso. Il blog Nautilus e la pagina facebook contengono gli interventi di tutti.

Seguici su Facebook per rimanere aggiornato sui nostri eventi oppure naviga in alto nel menu a tendina e scegli il corso che più fa al caso tuo!

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: